Carmen e Monica sono sia architettrici della loro vita che del loro lavoro professionale: architetti di professione a pieno supporto del cliente per tutte le sue richieste in termini di consulenza e soluzioni professionali.
Architetti di vita
Due donne che hanno sempre approcciato la vita fuori da schemi e regole imposte. Vedono il mondo e il lavoro con gli occhi di chi desidera conoscere la verità. Come architetti la conoscenza del passato per loro è alla base di ogni ricerca; per questo non smetteranno mai di individuare un ponte tra passato e futuro, volgendo uno sguardo gentile e mai distratto al passato in cui si affollano antichi saperi e conoscenze e antiche regole di vita.
Carmen è risoluta, impulsiva, generosa, determinata, incorruttibile. Crede che nell’essere umano vi sia il riflesso del divino e vive ogni giorno per dimostrarlo. Il suo forte senso di giustizia le fa dire sempre quello che pensa, anche quando è scomodo.
La forza di Monica è la semplicità. La semplicità di riconoscere la piccolezza nelle grandi cose senza tralasciare la grandezza delle piccole cose. La semplicità di saper vedere la bellezza del mondo nel ritmo lento dello scorrere del tempo. Silenziosa e cortese comunica solo quello che occorre dire e nient’altro.
Vuoi intraprendere un percorso di formazione svolto direttamente da noi? “clicca qui“
Architettura è equilibrio
L’una non prevale sull’altra, in un continuo dialogo ciascuna prevale per un certo tempo e rimane la forza delle qualità dell’altra: in equilibrio, in modo da non turbare l’armonia delle idee e delle opinioni. Forti della consapevolezza del valore inestimabile della donna protagonista, sempre accogliente e gentile quando è lasciata libera di scegliere come esprimersi e come operare. La donna sa ascoltare, sa amare la vita perché lei vibra con la terra, l’aria, il fuoco, l’acqua, la luna, il sole e le stelle.
Carmen e Monica hanno un devoto rispetto della Natura, come coloro che conoscono i fragili e delicati equilibri di una Madre Terra violata, che deve sempre essere onorata.
Vai alla pagina “contatti“